Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-INTER

Milan-Inter 1-1, Tatarusanu: “Abbiamo studiato Lautaro, parata difficile”

ROME, ITALY - OCTOBER 31: Ciprian Tatarusanu and Davide Calabria of AC Milan celebrate their side's victory after the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on October 31, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Ciprian Tatarusanu, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine del derby Milan-Inter, valido per la 12^ giornata della Serie A 2021-2022

Renato Panno

Ciprian Tatarusanu, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine del derby Milan-Inter, valido per la 12^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Se è il rigore parato più importante: "Si lo possiamo dire. Un derby con due squadre così grandi, una parata difficile perché Lautaro lo ha tirato molto bene. Sono contento e spero di continuare così.

Se questo rigore parato gli dà più fiducia: "Fiducia massima, meglio di così non si può”.

Se i compagni adesso hanno più fiducia in lui: "Loro erano tranquilli sempre con me, solo che non giocavo".

Quant'è importante il lavoro dei preparatori dei portieri? "Per un portiere che gioca poco l'allenamento è importantissimo. Loro fanno un lavoro molto buono. Abbiamo studiato molto bene Lautaro, il merito è anche loro". Ecco le pagelle rossonere della nostra redazione dopo il derby Milan-Inter

tutte le notizie di