Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-GENOA

Milan-Genoa, arbitrerà Prontera: solo due precedenti col Diavolo

Milan-Genoa arbitro Serie A news 2023-24
Sarà Alessandro Prontera, classe 1986, della sezione A.I.A. di Bologna a dirigere Milan-Genoa. Due precedenti con il Diavolo. Ecco quali
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Sarà Alessandro Prontera, classe 1986, della sezione A.I.A. di Bologna a dirigere Milan-Genoa, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domenica 5 maggio 2024, alle ore 18:00, allo stadio 'San Siro' di Milano.

Pontera, nel suo compito, sarà assistito da Vivenzi e Mondin. Il quarto uomo della sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli e i rossoblù di Alberto Gilardino, invece, sarà Caputi.


Al V.A.R., per Milan-Genoa, ci sarà infine Serra, coadiuvato da La Penna.

Milan-Genoa, due precedenti con Prontera 

—  

In questa stagione, Prontera ha arbitrato il Milan solamente una volta. Negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari, partita terminata sul 4-1 per i rossoneri. Solo un altro precedente tra l'arbitro e il Diavolo. Vittoria per 3-2 in rimonta contro l'Hellas Verona nella stagione 2021-22 della Serie A. Precedenti buoni per un Milan che deve cercare i tre punti per il secondo posto e per qualificarsi alla prossima edizione della SuperCoppa ItalianaLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Zirkzee primo obiettivo. Maignan, Theo e le cessioni

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.