Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' nell'intervallo di Milan-Genoa, 33^ giornata di Serie A

VIDEO PM - Grafica Statistiche Partita Milan

MILAN-GENOA: 10 curiosità in 90 secondi sulla 33^ giornata / News

Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' nell'intervallo di Milan-Genoa, partita della 33^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul Genoa: "Sicuramente il Genoa è una buona squadra, l'ha dimostrato anche con il cambio di allenatore. E' dura, ma noi vogliamo la vittoria. Ce la metteremo a tutti i costi".

Sulla giocata per Leao: "Sicuramente è un'opzione, io cerco di ascoltare il mister, poi vedremo nel secondo tempo".

Segui qui il secondo tempo LIVE di Milan-Genoa a 'San Siro' >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

MILAN, ITALY - MARCH 12: Matteo Gabbia of AC Milan arrives before the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on March 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti