Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-EMPOLI

Milan-Empoli, Scaroni: “PIF, Pioli e stadio: vi dico come stanno le cose”

Paolo Scaroni AC Milan
Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Empoli, partita della 28^ giornata della Serie A 2023-2024
Fabio Barera Redattore 

Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Empoli, partita della 28^ giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà alle ore 15:00 allo stadio di 'San Siro' a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul futuro di Pioli: "Questa cosa del futuro di Pioli è un tormentone mediatico, non all0interno della squadra. Ha detto Bene Ibrahimovic, Pioli deve continuare a lavorare così e tutto andrà bene".


Su PIF: "Ha detto bene Giorgio Furlani, non c'è nulla ma nulla di vero, è un altro tormentone".

Sullo stadio: "Premesso che noi come Milan continuiamo a lavorare sul progetto San donato che è la nostra priorità. il sindaco Sala vuole fare un ultimo tentativo per ristrutturare San Siro e noi abbiamo detto di sì. Abbiamo parlato con Webuild, ma vogliamo capire se è possibile giocare mentre lo stadio è in ristrutturazione".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.