Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-EMPOLI

Milan-Empoli, Okafor: “Il gol? Movimento che proviamo sempre io e Pulisic”

Noah Okafor AC Milan Milan-Empoli 1-0 Serie A 2023-2024
Noah Okafor, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Empoli, partita della 28^ giornata della Serie A 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

Noah Okafor, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Empoli, partita della 28^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Empoli 1-0, così Okafor nel post-partita di 'San Siro'

—  

Sull'assist per il gol-vittoria di Christian Pulisic: "Sono molto felice per il mio assist, ma più felice per i tre punti. Era un movimento che proviamo tanto con Christian, ci siamo trovati quasi a occhi chiusi, c'è soddisfazione".


Sul suo rendimento in crescendo nell'ultimo periodo: "Molto contento per quest'ottima settimana. Gol contro la Lazio, assist oggi. Ma bisogna guardare avanti, ai prossimi impegni, perché bisogna continuare a migliorare".

Sul ritorno degli ottavi di Europa League in casa dello Slavia Praga: "Siamo pronti. Buon vantaggio i due gol in più dell'andata, ma non vedo l'ora di scendere in campo per chiudere il discorso e qualificarci". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.