Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-BOLOGNA

Milan-Bologna, Skorupski: “Mihajlovic ci ha dato una grande carica” | News

Lukasz Skorupski, portiere del Bologna (credits: GETTY Images)

Lukasz Skorupski, giocatore rossoblù, ha parlato a 'Sky' prima di Milan-Bologna, partita della 31^ giornata della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Lukasz Skorupski, giocatore rossoblù, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Milan-Bologna, partita della 31^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Sul 2022 che non sta andando bene: "Diciamo che andata ci è andata molto meglio. Oggi purtroppo non c'è il mister, appena abbiamo parlato con lui su Skype ci ha dato la carica. Speriamo di fare risultato per lui".

Su una frase che ha detto Mihajlovic in videochiamata: "Lasciamolo top secret, però sapete tutti come è fatto. Ci ha dato una grande carica, il suo staff ha fatto un grande lavoro. Siamo pronti".

Se si sente la mancanza di Mihajlovic: "Io sinceramente un po' meno perché quando c'è lui siamo tutti un po' più svegli, più attenti. Noi grandi dobbiamo tenere il gruppo, i giovani non si devono rilassare. Adesso siamo al fine del campionato, vogliamo arrivare più in alto possibile. Sarà più difficile senza di lui, ma cercheremo di tenere noi grandi il gruppo".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di