Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-BOLOGNA

Milan-Bologna, Pioli: “Abbiamo le qualità per fare bene. Su Mihajlovic…”

Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Empoli 1-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Milan-Bologna, partita della 31^ giornata della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Milan-Bologna, partita della 31^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Sul pubblico e la capienza al 100%: "Stiamo vivendo delle sensazioni bellissime. Avere i tifosi vicini ci danno tanta energia, è un fattore positivo".

Sulle partite di Napoli e Inter: "Vissuto guardando le partite, sono state interessanti. Il Napoli e Inter hanno vinto due scontri diretti importanti , ma noi pensiamo alla nostra gara. Difficile, ma abbiamo le qualità per fare bene".

Su Brahim Diaz:" Hanno caratteristiche diverse lui e Kessié. Brahim sa legare il gioco tra le linee e andare in profondità. Speriamo di aver fatto le scelte giuste".

Su Mihajlovic : "Avrei preferito sfidarlo dal campo. So che ha dimostrato la sua forza, quel coraggio che gli fa superare le difficoltà. Lo abbraccio forte, supererà le difficoltà".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di