BOLOGNA-MILAN

Massara: “Rinnovo Pioli? Vogliamo proseguire il percorso con lui” | News

Le dichiarazioni di Frederic Massara (direttore sportivo AC Milan) a 'Sky' per le partite di Serie A 2021-2022 | Milan News (Getty Images)

Frederic Massara, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Bologna-Milan, 9^ giornata della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Frederic Massara, direttore tecnico/sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' prima di Bologna-Milan, partita della 9^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Soddisfazione di giocarsi un primo posto: "Molta. C'è merito della squadra e del mister che riesce a valorizzare i giocatori. Siamo contenti e vogliamo cercare di continuare a stare lì".

Su Ibrahimovic: "Noi siamo super felici di riabbracciare Zlatan dal primo minuto. Ci è mancato, il suo ritorno è importante  e sappiamo che può dare un contributo enorme alla squadra".

Sul rinnovo di Pioli: "Si, 100 panchine. Gli facciamo i complimenti, sono state tutte di alto livelli. Siamo contenti, c'è grande sintonia e condivisione nel proseguire questo percorso. Siamo convinti che proseguiremo ancora insieme a lui".

Se a Milanello fanno delle proiezioni: "No no, noi pensiamo una partita alla volta. Fare tabelle, proiezioni ci distrarebbe. DObbiamo concentrarci su quetsa, il Bologna è forte, sarà una partita complicata".

tutte le notizie di