Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Lecce, esonero ufficiale per D’Aversa: paga (anche) la testata a Henry

Roberto D'Aversa Lecce
Roberto D'Aversa non è più allenatore del Lecce: esonero ufficiale in seguito a quanto successo ieri dopo la fine del match contro il Verona
Daniele Triolo Redattore 

Roberto D'Aversa non è più l'allenatore del Lecce: è ufficiale, infatti, il suo esonero dalla conduzione tecnica della Prima Squadra. Il tecnico ha pagato, anche, quanto accaduto ieri pomeriggio, al termine di Lecce-Verona 0-1, con la testata rifilata da D'Aversa a Thomas Henry, attaccante della compagine scaligera.

Ecco il comunicato ufficiale della società salentina: "Dopo i fatti avvenuti al termine della gara Lecce - Verona,  l'U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Roberto D'Aversa. Al mister ed al suo staff va il ringraziamento per il lavoro svolto".


D'Aversa lascia il Lecce al 15° posto in classifica, con 25 punti conquistati in 28 giornate, frutto di 5 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte: 25 i gol realizzati, 45 quelli subiti, + 1 sul terzultimo posto che vorrebbe dire retrocessione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, in Spagna sicuri: sorpasso all'Inter per un difensore top >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.