Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

LAZIO-MILAN

Lazio-Milan, Calabria: “Vittoria che ci dà fiducia. Speriamo in un passo falso dell’Inter”

ROME, ITALY - APRIL 24:  Davide Calabria of AC Milan celebrates the win at the end of the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on April 24, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Davide Calabria, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Lazio-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Davide Calabria, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Lazio-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Sul Milan poco accreditato: "Ci interessa relativamente. Dobbiamo crederci noi, ci credono i nostri tifosi. Quello che pensano le altre persone ci interessa relativamente. Dobbiamo essere concentrati sul campo".

Sull'importanza di questa vittoria: "Direi che è fondamentale, ci dà fiducia. E' una partita difficile, è la Lazio ha talento, soprattutto davanti sono forti. Una partita così, strappata all'ultimo con questa voglia. Potevamo fare un pizzico in più per portare prima a casa il risultato, ma ci dà tanta fiducia per affrontare le ultime partite".

Sulla gioventù e su cosa dà: "Certi errori, come il gol di oggi. Alcuni gol presi nei primi minuti, non si può inceppare. Sono errori di gioventù, bisogna partire con attenzione dal primo momento. Sono importanti, sono lezioni importanti. Abbiamo fiducia, siamo sicuri dei nostri mezzi, siamo contenti di come esprimiamo il nostro gioco. Siamo contenti del lavoro che facciamo quotidianamente".

Su Pioli che ha alzato i terzini: "Verso la fine, il mister ha optato per questo modo di giocare. Il mediano che si abbassa e i terzini che si alza per creare superiorità e dare supporto a Ibra. Far difendere i loro esterni, che non è facile rincorrere i terzini. Abbiamo più modi di giocare, dobbiamo essere bravi ad interpretare".

Su Bologna-Inter: "Ovviamente guarderemo il risultato. Sarà importante. Ma credo che prima dell'Inter dobbiamo dare tutto quello che abbiamo in queste ultime partite. Se vinceremo le ultime partite saremo soddisfatti, poi speriamo anche in un passo falso dell'Inter anche se sono molto forti".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di