Marco Sportiello, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Juventus-Milan, 34^ giornata della Serie A 2023-2024

Grafica TOP e FLOP Pagelle AC Milan Serie A, Champions League, Coppa Italia 2023-2024

JUVENTUS-MILAN: Top e Flop rossoneri, le pagelle / Serie A News

Marco Sportiello, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Juventus-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata all' 'Allianz Stadium' di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Bisogna sempre essere pronti, per il portiere è più difficile, ma ero preparato. Partita importante e delicata, sono contento della mia prestazione, è andata bene".

Sulle sue parate: "Quella più difficile la punizione di Vlahovic, me l'aspettavo sul primo palo. Ho recuperato, era brutta perché è passata in mezzo alle gambe di tanti, ma doveva farla, come le altre".

Marco Sportiello AC Milan Juventus-Milan 0-0 Serie A news 2023-24

Sulla partita della difesa e Thiaw: "Noi abbiamo dei giocatori di assoluto valore, sono partite che sanno fare benissimo. C'è fiducia in tutti, ma non avevano ansia e paura delle assenze. Eravamo convinti".

Sul secondo posto: "Un buon punto. Loro si stavamo giocando lo scudetto qualche mese fa. Sono forti. Abbiamo difeso bene, grande mentalità".

LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti