JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan 1-1 al 90′: ottimo secondo tempo dei rossoneri | News

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 19: Ante Rebic of AC Milan celebrates after coring their side' during the Serie A match between Juventus and AC Milan at the Allianz Stadium in Turin, Italy on September 19, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

È terminato da pochi minuti il match Juventus-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco quanto è successo allo 'Stadium'

Enrico Ianuario

(inserire video)

È terminato da pochi minuti il match Juventus-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco quanto è successo nei 90' dell'Allianz Stadium di Torino nella gara dei rossoneri di Stefano Pioli.

Primi 45 minuti di gioco che hanno visto andare al riposo la Juventus in vantaggio, meritatamente, per 1-0. Ripresa che ha visto un Milan decisamente più nel vivo del gioco, con una manovra più veloce, facendo abbassare di molto il baricentro della Juventus. Gol del pareggio che arriva al 76esimo minuto di gioco grazie ad un gol di Ante Rebic. Calcio d'angolo battuto perfettamente da Tonali, il quale trova la testa del croato che si insacca alle spalle di Szczesny. Milan vicino al raddoppio ancora con Rebic sei minuti più tardi. Lancio ancora una volta di Tonali dalla propria metà campo, l'ex Eintracht supera facilmente Danilo e una volta entrato dentro l'area bianconera spara un missile che va poco oltre la traversa. Clamorosa, invece, l'occasione capitata nei piedi di Kalulu. Trovato da Theo Hernandez dopo una lunga cavalcata, Kalulu spara a botta sicura verso la porta avversaria. Miracolo di Szczesny che mette il pallone in angolo anche in maniera del tutto casuale. I ragazzi di Pioli hanno giocato decisamente meglio nella seconda frazione di gioco, ma il match è terminato 1-1.

tutte le notizie di