Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Inter-Milan, Handanovic: “Questo derby l’abbiamo perso noi”

Samir Handanovic Inter

Samir Handanovic, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' al termine del derby Inter-Milan, partita del 24° turno della Serie A 2021-2022

Salvatore Cantone

Samir Handanovic, giocatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine del derby Inter-Milan, partita della 24^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: "Oggi abbiamo fatto tutto noi, perchè l'abbiamo persa noi la partita. Dovevamo gestire meglio gli ultimi minuti. Dobbiamo riprenderci perchè ci aspettano tante partite".

Sul secondo gol di Giroud: "Un portiere può sempre fare meglio: non sono riuscito a tirarla fuori. Se non prendevo gol era meglio".

Sullo spogliatoio: "A volte le vittorie ti fanno sedere e le sconfitte ti fanno incazzare. Non è sempre tutto da buttare quando perdi. Dobbiamo ricompattarci e affrontare le prossime partite".

Sulle prossime partite: "Quello che è successo oggi è già passato. Dobbiamo prepararci alla sfida di Coppa Italia. Se giochi a calcio, e sbagli, sei punito. Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di