Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Inter, chiesto il 3-0 a tavolino contro il Bologna: le ultime | Serie A News

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 06:  Players of Internazionale leave the field at the end of the warm before the beginning of the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at the Stadio Dall'Ara on January 06, 2022 in Bologna, Italy. The match will not take place after eight players of Bologna FC tested positive for Covid. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Come riportato da 'gazzetta.it', l'Inter ha presentato ricorso al CONI chiedendo la vittoria a tavolino per 3-0 contro il Bologna

Enrico Ianuario

Doveva essere disputata il 6 gennaio, invece i troppi casi di positività all'interno del gruppo squadra del Bologna hanno impedito l'Inter di affrontare i felsinei. Un rinvio che non è andato giù ai nerazzurri, in quanto hanno sottolineato come la distinta della squadra di Sinisa Mihajlovic fosse stata presentata, dunque la gara poteva essere regolarmente disputata. E' notizia di pochi minuti fa - riportata da 'gazzetta.it' - che il club di Viale della Liberazione abbia presentato ricorso al collegio di garanzia del CONI. La società interista avrebbe chiesto la vittoria per 3-0 a tavolino contro il Bologna. Per la squadra di Simone Inzaghi sarebbero tre punti fondamentali in vista della lotta scudetto, che adesso vede l'Inter al terzo posto in classifica a sei lunghezze dal Milan capolista. Milan, le top news di oggi: esclusiva Cucchi, scambio con il Napoli.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di