Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

HELLAS VERONA-MILAN

Hellas Verona-Milan, Pioli: “Siamo forti, pensiamo già alla prossima”

Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a Milan TV dopo Hellas Verona-Milan, partita della 36^ giornata della Serie A 2021-2022.

Stefano Bressi

L'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo Hellas Verona-Milan, partita della 36^ giornata della Serie A 2021-2022 disputatasi questa sera al Bentegodi. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla rimonta: “Peccato andare sotto, abbiamo giocato davvero bene nei primi 25 minuti. Grande vittoria meritata, è una bella soddisfazione. Pensiamo alla prossima”.

Il giocare dopo: “È già da un po’ che stiamo giocando partite da dentro e fuori, possiamo solo prepararle al meglio ed entrare in campo per dare tutto quello che abbiamo”.

Su Rafael Leao e Tonali: “Sono stati fantastici. Penso che valga sempre che la squadra esalta le caratteristiche dei singoli”.

Quanto è stato importante Maignan in fase di possesso palla: “Tantissimo, ormai in Italia tante squadre marcano tutti i possessori di palla. Maignan lo sta facendo molto bene. La partita di domenica prossima sarà molto simile dal punto di vista di questa situazione”.

Su Krunic e Saelemaekers: “L’unico piano è avere fiducia nei propri giocatori. Quando prepari le partite ci possono essere caratteristiche più utili. Ho la fortuna di avere tanti giocatori forti e disponibili. È importante scegliere bene all’inizio, è altrettanto importante avere una rosa così forte. Nei mesi di novembre e dicembre soffrivamo un po’ per le poche scelte a disposizione”.

Sulla compattezza del gruppo: “È così, è un’affermazione corretta. Siamo tanti e siamo forti, dobbiamo continuare così”.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di