GENOA-MILAN

Genoa-Milan, Ibrahimovic al 90′: “Fatto il massimo. Rinnovo Pioli? Rinnovo anche io”

GENOA, ITALY - DECEMBER 1: Zlatan Ibrahimovic of Milan (L) celebrates with Stefano Pioli head coach of Milan after scoring a goal on a free-kick during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 1, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Genoa-Milan a 'Marassi'

Enrico Ianuario

Zlatan Ibrahimovic, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Genoa-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "Mi diverto tanto. Oggi era già deciso prima della partita quanto dovevo giocare e ho fatto il massimo che potevo. Questi ragazzi mi fanno divertire e mi fanno sentire giovane".

Sulle due sconfitte: "Nelle ultime due partite abbiamo fatto errori che ci sono costati il risultato, non sono stati bravi gli avversari ma abbiamo sbagliato noi. Il campionato è ancora lungo, oggi abbiamo vinto e si ritorna in alto"

Se pensava di riportare il Milan a questi livelli: "Sì immaginavo di riportare a questi livelli il Milan. Questa era la mia visione e la mia sfida quando ho firmato. Non bisogna mollare e pensare che sia possibile".

Sul rinnovo di Pioli: "Ora devo rinnovare anche io (ride, ndr). Se lui rinnova, rinnovo io. Sono contento per lui che lo merita, sta facendo un grande lavoro e deve continuare così. Il rinnovo è meritato"

Sui tifosi che sognano lo scudetto: "Sono felice per i tifosi, per tanti anni non hanno goduto come stanno godendo adesso. Spero che possiamo ridare quella felicità ai tifosi ma finchè non vinci un trofeo non abbiamo fatto niente"

tutte le notizie di