Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

GENOA-MILAN

Genoa-Milan, Ibrahimovic: “Abbiamo fame. Ora dobbiamo fare punti”

GENOA, ITALY - DECEMBER 1: Zlatan Ibrahimovic of Milan in action during his warm-up session before the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 1, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Ibrahimovic, giocatore rossonero, ha parlato a DAZN al termine di Genoa-Milan a Marassi: ecco tutte le sue dichiarazioni.

Stefano Bressi

Il giocatore rossonero Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Genoa-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: "Oggi grande prestazione da parte nostra. Dall'inizio abbiamo deciso che questa partita la volevamo vincere. Si vedeva prima della partita che la squadra aveva voglia e fame. Abbiamo dimostrato che le ultime due partite non andavano bene e volevamo tornare alla vittoria. La squadra è giovane e ha grande voglia. Pronta a fare sacrifici. Ha tanta fame di crescere e di lavorare. Con obiettivi. Si va avanti e ora abbiamo più esperienza. Quando sono arrivato e c'era un'altra situazione. Più il tempo passa e più si cresce. Basta prendere Ibrahimovic e si fa la magia. Noi siamo concentrati sulle nostre cose, quando tutti sono così vicini ti fa fare ancora di più. Nessuno si rilassa, almeno da parte nostra. Il campionato è lungo e si decide a febbraio e marzo. Ora si gioca per fare più punti possibile ed è quello che stiamo facendo. Ora quando Pioli mi sostituisce ha ragione, prima no..."

tutte le notizie di