Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan, Barone: “Vendere la società? Una storia buttata avanti”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joe Barone general manager of Fiorentina looks on before the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Joe Barone, dirigente viola, ha parlato a 'Sky' prima di Fiorentina-Milan dello stadio 'Franchi'

Enrico Ianuario

Joe Barone, dirigente viola, ha parlato ai microfoni di 'Sky' prima di Fiorentina-Milan, partita della 13^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

"Fa parte del calcio. Quello che dispiace è il fatto della collaborazione con i vari nazionali. Quando i giocatori sono infortunati e vanno lo stesso, anziché restare qui e recuperare. Però fa parte del calcio. Questa sera è una partita importante. Pubblico? Da parte nostra ringraziamo la tifoseria, è una parte molto importante del nostro cammino. E' il cuore della squadra, è da giorni che la partita è sold out. Questa sera abbiamo portato anche la nebbia, così oggi c'è tutto il feeling totale per una partita di questo livello. Fondo PIF? Non vendiamo la società. Si è parlato due giorni in più, è solamente una storia buttata avanti. Siamo concentrati sulla Fiorentina, sul futuro del club e sul campionato".

tutte le notizie di