Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan, Saelemaekers: “Siamo tornati per lo scudetto” | News

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Alexis saelemaekers of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Alexis Saelemaekers, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Empoli-Milan, 19° turno della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Alexis Saelemaekers, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Sull'ultimo mese del Milan: "Questo non lo posso sapere. Come tutti le grandi squadre possiamo avere un momento difficile. Ma credo che oggi abbiamo fatto vedere che abbiamo fatto bene. Siamo tornati per la corsa per lo scudetto".

Se era un problema mentale o fisico: "Penso che abbiamo avuto tanti infortunati. Era difficile cambiare formazione ogni settimana, non è mai un bene. Non abbiamo avuto stabilità, però penso che adesso siamo tornati al miglior livello di prima. Si, siamo tornati".

Sull'allenamento su zoom: "Penso che un po' di tutto. Un po' di lavoro fisico, l'abbiamo già fatto. Penso che sarà così un po' per tuttele squadre. E' importante per mantenere il ritmo. Sarà importante tornare ed essere già pronti per il rientro".

tutte le notizie di