Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan, Saelemaekers: “Il campionato non si vince ora”

MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Alexis Saelemaekers (R) of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Rafael Leao during the Serie A match between AC Milan v US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on December 04, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Saelemaekers, giocatore rossonero, ha parlato a DAZN al termine di Empoli-Milan, 19° turno della Serie A 2021-2022. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Il giocatore rossonero Alexis Saelemaekers ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: "Mi piace giocare su entrambe le fasce. Dove mi mette il Mister devo fare il mio lavoro. Oggi a inizio partita era difficile perché l'Empoli ha fatto bene, ma nel secondo tempo abbiamo alzato il livello e dimostrato che siamo una grande squadra. Avere giocatori forti è una buona cosa, sono giovane e devo crescere tanto. Sto lavorando ogni settimana per provare ad alzare il mio livello il più possibile. A Natale vado a vedere la famiglia che mi manca, perché sono qui da solo. Festeggio con loro, ma non troppo perché poi dobbiamo tornare in forma. Lo scorso anno abbiamo visto che la Serie A non è mai vinta prima. Basta già vincere con loro al ritorno e loro credo che possono fare un passo falso e torniamo al primo posto".

tutte le notizie di