Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan, Florenzi: “Dobbiamo migliorare lo scorso anno”

EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Alessandro Florenzi of AC Milan reacts during the Serie A match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2021-2022

Stefano Bressi

Il giocatore rossonero Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: "Ho avuto la fortuna di giocare con giocatori con cui non potevi neanche presentarti a battere le punizioni. Qui siamo meno e le stiamo provando tanto in allenamento. È andata bene, ma sono contento per la squadra e i tre punti. Noi vogliamo rimanere lì e cercare di fare la corsa sul migliorare lo scorso anno. Siamo un punto sotto rispetto all'anno scorso. Dobbiamo migliorare ciò che è stato fatto per scrivere una pagina importante. Ho portato la chiacchiera, mi dicono tutti che chiacchiero troppo, ma sono fatto così. Cerco di portare la mia esperienza, sdrammatizzando nei momenti difficili e caricare quando serve. Ci sono ragazzi che stanno migliorando giorno dopo giorno e possiamo fare bene in tutte le partite. Sono soddisfatto da quest'anno perché ho vinto l'Europeo e vissuto pagine belle della mia vita calcistica. Però si può sempre migliorare e speriamo che il prossimo anno sia ancora migliore".

tutte le notizie di