Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY

Derby Milan-Inter, Adli: “Preso un altro gol su angolo: tanti quest’anno”

Yacine Adli AC Milan derby Milan-Inter 1-2 Serie A 2023-2024
Yacine Adli, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo il derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

Yacine Adli, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Derby Milan-Inter 1-2, così Adli nel post-partita di 'San Siro'

—  

Sul derby perso: "Sapevamo che per questa partita avevamo bisogno di dare tutto. Non so se abbiamo dato tutto oggi, ma penso che potevamo gestire meglio i dettagli che fanno la differenza. Abbiamo preso un altro gol su calcio d'angolo, ne abbiamo presi tanti in questa stagione. Ed a questo livello è difficile. Abbiamo avuto occasioni, c'erano spazi, ma non siamo riusciti a pareggiare questa partita. Siamo delusi".


Su come ci si rialza adesso: "Dobbiamo finire questa stagione al meglio possibile. Dobbiamo finire secondi. Ci sono ancora cinque partite, dobbiamo lottare fino alla fine e giocare da Milan. Dobbiamo fare tutto quello che serve per migliorare. Non abbiamo un progetto di uno-due anni, abbiamo tanti giovani sui quali lavorare".

Su quanto fa male vedere i festeggiamenti dell'Inter per lo Scudetto: "Ci ha fatto male, tanto. Queste partite sono differenti. Oggi ci voleva qualcosa in più. Abbiamo avuto delle reazioni che ci stavano in queste partite. Lo spogliatoio è deluso, non posso dirti di più. Delusione enorme: volevamo vincere per i nostri tifosi".

Sugli ultimi obiettivi stagionali: "Dobbiamo finire secondi. Si comincia dalla partita contro la Juventus. Dobbiamo lavorare bene, crescere. Dobbiamo avere la voglia di andare avanti e tornare a vincere". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.