Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-CAGLIARI

Calhanoglu a MTV: Stasera conta solo vincere, vogliamo la Champions”

MILAN, ITALY - MAY 01: Hakan Calhanoglu of A.C. Milan celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between AC Milan and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 01, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Cagliari, gara della 37^ giornata di Serie A

Enrico Ianuario

Hakan Calhanoglu, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' prima di Milan-Cagliari, gara della 37^ giornata di Serie A che si svolgerà a 'San Siro'. Queste le sue dichiarazioni.

L'approccio alla gara: "Siamo molto vicini all'obiettivo, i tifosi lo aspettano da 8 anni .Io da 4 anni dico di entrare in Champions. Siamo carichi, abbiamo preparato bene il match con il mister e lo staff. Poi l'unica cosa che conta è vincere".

Sul regalare la Champiosn ai tifosi: "Giochiamo per loro, per le nostre famiglie che stanno vivendo un periodo difficile. Speriamo di giocare come abbiamo fatto a Torino con Juve e Toro. Abbiamo fatto molto bene, con giusta attenzione. Speriamo di vincere e di festeggiare insieme".

Sulla responsabilità tecnico tattica: "Sento sempre la responsabiità. Ogni volta leggo sempre dei numeri sui social. Spero di fare ancora meglio, però la squadra conta di più. Dobbiamo raggiungere la Champions, la meritiamo e tutti lo sanno. Stare andiamo e vinciamo".

tutte le notizie di