Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CAGLIARI-MILAN

Cagliari-Milan, Saelemaekers: “Importante che Ibra sia con noi oggi”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Alexis saelemaekers of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Alexis Saelemaekers, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Cagliari-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Alexis Saelemaekers, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Cagliari-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "Ascoltiamo cosa dice il mister durante la settimana, prepariamo partita dopo partita. Adesso ogni partita è sempre più importante"

Su come si trova l'equilibrio: "Sappiamo che il calcio non è mai uguale ogni settimana, ma è importante avere mentalità e atteggiamento giusto. Peer questo lavoriamo ogni settimana".

Sul ritorno di Ibrahimovic: "Si, sappiamo che Ibra è molto importante per il gruppo. Averlo è sempre meglio, dà sempre la mentalità giusta, l'atteggiamento giusto. Per noi è importante che sia con noi oggi"

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di