Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CAGLIARI-MILAN

Cagliari-Milan, Joao Pedro: “Razzismo? Non ho sentito nulla”

CAGLIARI, ITALY - MARCH 19: Joao Pedro of Caglairi in contrast during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on March 19, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Joao Pedro, attaccante rossoblù, ha parlato a 'DAZN' al termine di Cagliari-Milan di Serie A. Le sue dichiarazioni

Renato Panno

Joao Pedro, attaccante rossoblù, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Cagliari-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla convocazione in Nazionale: "Ho saputo ieri della convocazione, ero molto ansioso. Ero in campo quando me l'hanno detto. E' un momento delicato, ma si vede c'è grande carica. Tutta l'Italia spingerà la Nazionale e sono sicuro che raggiungeremo l'obiettivo".

Sulla rissa finale: "Ero a centrocampo a fine partita, ho visto un po' di confusione. Ho cercato di portare via tutti, è normale un po' di tensione a fine gara. Se la sono presa con me, ma io cercavo di separare tutti. E' stata una cosa di campo. Io non ho sentito nulla. E' un discorso delicato".

Sul momento del Cagliari: "Dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo iniziato il girone di ritorno con alcuni risultati positivi. In un campionato capitano momento positivi e momenti negativi. Non segnare fa male, ma capisco il momento. Sto lavorando tanto, non capitava da tempo di non segnare per così tante partite. Io penso solo a lavorare, poi il gol arriverà". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di