CAGLIARI-MILAN

Cagliari-Milan, Bennacer al 90′: “Contento di aver aiutato la squadra”

CAGLIARI, ITALY - MARCH 19:  Ismael Bennacer of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on March 19, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Ismael Bennacer, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Cagliari-Milan di Serie A. Le sue dichiarazioni

Enrico Ianuario

Ismael Bennacer, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Cagliari-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2021-2022 svoltasi all'Unipol Domus. Le sue dichiarazioni.

Sul finale movimentato di gara: "Non lo so, ero a metà campo. Non ho visto cosa è successo. Chiederò, ma niente. Oggi erano importanti i tre punti. Andiamo con una vittoria".

Se sta diventando decisivo: "Siamo tutti decisivi. Oggi sono stato io, sono contento di aver aiutato la squadra. E' il mio ruolo, se posso aiutare la squadra con qualche gol lo faccio. Sono contento".

Non un Milan brillante ma che vince: "E' vero che non facciamo tanti gol, ma vinciamo. Poi lavoriamo per fare meglio, ogni partita. 1-0 è una vittoria, sono tre punti, quindi è uguale. Penso che tutti vogliamo vincere 2-3-4-0, ma 1-0 è sufficiente".

Se cresce la consapevolezza: "Sappiamo che il più importante è la fine. Non possiamo dire niente: testa bassa e lavoriamo per fare il meglio possibile".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di