Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CAGLIARI-MILAN

Cagliari-Milan 0-1: un’altra vittoria di corto muso, bene così

CAGLIARI, ITALY - MARCH 19:  Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on March 19, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

È terminata Cagliari-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco com'è andata la gara dei rossoneri di Pioli.

Stefano Bressi

È terminata da pochi minuti, all'Unipol Domus, Cagliari-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco com'è andata la gara dei rossoneri di Stefano Pioli che portano a casa un'altra vittoria. Un primo tempo difficile, sofferto, con due occasioni nitide non sfruttate e un palo colpito dalla distanza. Nella ripresa, però, i rossoneri entrano in campo con un animo diverso e la portano a casa grazie a un gol al volo di Ismael Bennacer, algerino classe 1997 autore di un'altra grandissima partita. Un gol bellissimo e importantissimo, oltre che pesantissimo. Poi il Milan continua a dominare, ma non riesce a concretizzare. Unica pecca. Sul finale un brivido con una traversa sarda, ma alla fine è vittoria!

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di