Bologna-Milan, Pioli: “Per vincere bisogna faticare. Leao? Grande partita”

Terminato il match del Dall’Ara tra Bologna e Milan valido per la 20^ giornata di Serie A: ecco le dichiarazioni di Stefano Pioli rilasciate in conferenza stampa

di Peppe Gallozzi
LIVE Conferenza stampa Milan, Stefano Pioli

Bologna-Milan, le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa

 

Terminato il match del Dall’Ara tra Bologna e Milan valido per la 20^ giornata di Serie A: ecco le dichiarazioni di Stefano Pioli rilasciate in conferenza stampa.

Sulla vittoria: “Per vincere in questo campionato bisogna fare fatica ma abbiamo creato tanto poi abbiamo commesso un’ingenuità che li ha rimessi in gioco ma è bello vincere così”.

Sui rientri di Calhanoglu e Bennacer: “Più giocatori abbiamo a disposizione e più abbiamo possibilità sui cambi. Ora abbiamo una settimana per preparare la prossima gara cosa che fino ad ora non abbiamo avuto. Possiamo fare una bella partita”.

Sul calo fisico nel finale:“No nessun calo fisico. Dopo il gol abbiamo tenuto la palla e siamo stati ancora pericolosi. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, secondo me un’ottima prestazione”.

Sulla risposta della squadra: “Una risposta forte dalla squadra. Negli ultimi due giorni avevamo alzato ritmo e qualità e oggi si è visto”.

Su Leao: “Si, ha fatto un’ottima prestazione. Oggi abbiamo avuto 10 occasioni, abbiamo vinto tanti duelli e fatto un’ottima gara. Dobbiamo continuare così”.

 

QUI LE NOSTRE PAGELLE ALLA FORMAZIONE ROSSONERA>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy