Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Bologna-Inter, le formazioni ufficiali: nerazzurri con qualche assenza

Tra un'ora Bologna e Inter scenderanno sul terreno di gioco dello Stadio 'Dall'Ara': ecco le scelte ufficiali di Mihajlovic e Inzaghi

Enrico Ianuario

Manca circa un'ora al fischio d'inizio di Bologna-Inter, recupero della 20^ giornata del campionato di Serie A. Dopo diverse settimane, finalmente le due squadre si potranno affrontare allo Stadio 'Renato Dall'Ara'. Sarà una gara che interessa particolarmente al Milan, primo in classifica e distante due punti proprio dai nerazzurri. Con una vittoria, dunque, la squadra di Simone Inzaghi potrebbe portarsi a +1 sui rossoneri.

Intanto sono state rese note le formazioni ufficiali di Bologna-Inter. Padroni di casa che ritrovano Medel, al quale è stata ridotta la squalifica da due ad una giornata, mentre in attacco gioca dal primo minuto l'altro ex Inter: Marko Arnautovic. Qualche cambio di formazione per Simone Inzaghi, che decide di schierare tra i pali Radu e non Handanovic, quest'ultimo alle prese con qualche fastidio fisico. Partirà dalla panchina Bastoni, con Dimarco che gioca titolare nei tre di difesa. In attacco è Correa ad affiancare Lautaro Martinez, con Dzeko che parte inizialmente dalla panchina.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic/Tanjga.

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa. Allenatore: Inzaghi. Milan, le top news di oggi: esclusiva Cattaneo, Leao dice addio?

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di