ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, Calabria: “Nessuno più forte di noi. Mi sento importante”

Davide Calabria (difensore AC Milan) durante Atalanta-Milan (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Davide Calabria, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Atalanta-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Davide Calabria, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' dopo Atalanta-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Se ci sono squadre più forti del Milan: "Ce ne sono tante di squadre forti, ma non ce n'è nessuna più forte del Milan secondo me: noi pensiamo a noi stessi e crediamo di essere i più forti. Poi ci sono partite e partite e momenti e momenti, ora dobbiamo sfruttare l'onda positiva. Poi vedremo".

Su Pioli: "Ci da fiducia, ha un'idea chiara che ci fa rendere al meglio tutti. L'intensità ci contraddistingue, riusciamo ad avere ritmo per tutta la partita mettendo sotto anche grandi squadra; il pressing alto asfissiante ci sta portando risultati: lo stiamo capendo e ci stiamo dando tutti una grande mano".

Sul gruppo squadra: "Siamo tutti importanti. In questo momento mi sento importante per la squadra e sono contento".

Sul goal: "Mi manca ancora qualcosina lì davanti, ma posso migliorare. Creiamo tanto e dobbiamo sfruttare le occasioni al meglio".

tutte le notizie di