Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Serie A – Nervi tesi fra Gravina e Malagò: ecco i dettagli

Gabriele Gravina, Presidente della FIGC (credits: GETTY Images)

Secondo il 'Corriere dello Sport', Gravina avrebbe detto a Malagò: "Ma tu saresti riuscito a mettere d'accordo i Presidenti che hanno vari interessi?"

Antonio Tiziano Palmieri

ULTIME NEWS - Come riportato oggi dal Corriere dello Sport oggi, ieri, c’è stato un chiarimento telefonico fra il Presidente del CONI Giovanni Malagò e quello della FIGC Gabriele Gravina.

Gravina imputa a Malagò il fatto che egli abbia criticato il comportamento del mondo del calcio nei confronti dell'emergenza Coronavirus. Durante il dialogo fra i due, pare sia arrivata anche una domanda scomoda da parte di Gravina a Malagò: “Ma tu saresti riuscito a mettere d’accordo chi punta allo scudetto con chi teme di retrocedere? Ci sono in ballo 300 milioni circa, e devo fare gli interessi del calcio”.

Il riferimento è chiarissimo: da una parte c’è Claudio Lotito che spinge per giocare a tutti i costi, e dall’altra ci sono Urbano Cairo e Massimo Cellino che vogliono mandare a monte il campionato 2019/2020.

Nel frattempo arrivano le ennesime ipotesi di ripartenza per la questa Serie A. Per saperne di più su quando (forse) si ripartirà, continua a leggere >>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso