Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Serie B – Palermo, Corini a rischio esonero: valutati due tecnici ex Milan

Eugenio Corini Brescia
Eugenio Corini rischia l'esonero dalla guida tecnica del Palermo, in Serie B. Anche due ex allenatori del Milan potrebbero prenderne il posto
Daniele Triolo Redattore 

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, rischia l'esonero dopo l'ultima sconfitta in campionato, 4-3, sul campo del Pisa. Il City Group, proprietario del club rossonero, sta decidendo in queste ore il suo futuro. Anche due ex tecnici del Milan, secondo il giornalista sportivo Nicolò Schira, sarebbero in lizza per rimpiazzare Corini sulla panchina della squadra siciliana. Due nomi importanti.

Oltre a Fabio Grosso e Moreno Longo, infatti, anche Gennaro Gattuso e Marco Giampaolo sono stati accostati al Palermo. Mentre il secondo è stato proposto alla società, che sta facendo le sue riflessioni, il primo è un nome al vaglio della proprietà.


Per Rino si tratterebbe di un ritorno in rosanero dopo la sua prima esperienza da tecnico in Italia, nel 2013 in Serie B e Coppa Italia per appena 8 partite totali. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli e Leao uniti per un finale importante: ecco cosa si sono detti >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.