Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SUPERLEGA

L’Inter abbandona la SuperLega: il comunicato ufficiale dei nerazzurri

Piero Ausilio (direttore sportivo Inter), Antonio Conte (allenatore Inter), Steven Zhang (Presidente Inter) e Giuseppe Marotta (amministratore delegato Inter) | Serie A News (Getty Images)

L'Inter è la prima squadra italiana che, ufficialmente, si ritira dalla SuperLega. Ecco la nota diffusa dal club di Viale della Liberazione

Daniele Triolo

La notizia era già nell'aria dalla scorsa notte. Ora è anche ufficiale. L'Inter è il primo club italiano ad abbandonare la SuperLega. Il club di Viale della Liberazione ha diffuso da pochi minuti il seguente comunicato stampa.

"FC Internazionale Milano conferma che il Club non fa più parte del progetto Super League. Siamo sempre impegnati a dare ai tifosi la migliore esperienza calcistica; l'innovazione e l'inclusione sono parte del nostro DNA fin dalla nostra fondazione. Il nostro impegno con tutte le parti interessate per migliorare l'industria del calcio non cambierà mai.

L'Inter crede che il calcio, come ogni settore di attività, debba avere interesse a migliorare costantemente le sue competizioni, per continuare ad emozionare i tifosi di tutte le età in tutto il mondo, in un quadro di sostenibilità finanziaria. Con questa visione continueremo a lavorare insieme alle istituzioni e a tutte le parti interessate per il futuro dello sport che tutti amiamo". Ecco come e dove vedere oggi in tv Milan-Sassuolo >>>

tutte le notizie di