Atletico Madrid: Correa e Vrsaljko positivi al coronavirus

Atletico Madrid: Correa e Vrsaljko positivi al coronavirus

ULTIME NOTIZIE CALCIO NEWS – L’Atletico Madrid ha comunicato ufficialmente che Angel Correa e Sime Vrsaljko sono risultati positivi al coronavirus

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Ángel Correa Atlético Madrid

ULTIME NOTIZIE CALCIO NEWSL’Atletico Madrid ha reso noto i nomi dei due giocatori che sono risultati positivi ai test per il coronavirus: Angel Correa e Sime Vrsaljko. Ecco il comunicato ufficiale del club spagnolo.

“La prima squadra e i membri dello staff tecnico sono stati sottoposti ieri a nuovi test PCR, il cui esito è stato negativo per tutti, dopo la comparsa di due casi positivi nei test effettuati sabato. A seguito del protocollo sanitario, i suddetti test sono stati eseguiti anche sui parenti dei due casi positivi, e sono risultati anch’essi negativi.Lo staff medico del club ha ricevuto l’autorizzazione per rivelare l’identità dei due giocatori, onde evitare speculazioni: la prima squadra tornerà ad allenarsi questo pomeriggio con l’assenza di Ángel Correa, che resterà isolato a casa sua ed è asintomatico. Sime Vrsaljko, che si stava riprendendo da un infortunio e lavorando a parte, è asintomatico e resterà a casa su decisione dello staff, sebbene il suo caso sia considerato ormai risolto dalle autorità sanitarie in quanto ha generato gli anticorpi diversi mesi fa. I medici supervisioneranno il percorso di entrambi i giocatori come stabilito dal protocollo sanitario”.

MILAN, OFFERTA PER TONALI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy