Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Slavia Praga-Milan, Kalulu: “Gol o assist nelle prossime: è una promessa”

Slavia Praga-Milan, Kalulu: “Gol o assist nelle prossime: è una promessa” - immagine 1
Pierre Kalulu, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Slavia Praga-Milan, ritorno degli ottavi di finale di Europa League
Daniele Triolo Redattore 

Pierre Kalulu, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta alla 'Eden Aréna' di Praga (Repubblica Ceca). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Slavia Praga-Milan 1-3, così Kalulu nel post-partita della 'Eden Aréna'

—  

Sulla vittoria di oggi: "Loro hanno iniziato forte, ma lo sapevamo. Poi è arrivata l'espulsione e con i nostri tre gol è stato più facile".


Sul passaggio del turno in Europa League: "Volevamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi. L'episodio a favore ci ha messo la partita in discesa".

Sul suo graduale ritorno in campo: "Fa sempre bene essere sul campo, ritrovare minuti e ritmo. Sono contento. Voglio fare sempre un po' di più".

Sul suo rendimento sul terreno di gioco: "Non ho fatto né gol né assist in queste partite. Speriamo nelle prossime partite di difendere bene, poi si vedrà. Se vuoi prendila come una promessa". LEGGI ANCHELe pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.