Calhanoglu: “Gran feeling con Ibrahimovic: grazie alla squadra”

SHAMROCK ROVERS-MILAN ULTIME NEWS – Hakan Calhanoglu, fantasista rossonero, ha parlato a ‘Milan TV’ al termine del match di Dublino: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
calhanoglu-dichiarazioni-milan

SHAMROCK ROVERS-MILAN ULTIME NEWSHakan Calhanoglu, fantasista rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ al termine del match Shamrock Rovers-Milan.

La gara, disputatasi a Dublino (Irlanda), era valida per il secondo turno preliminare di Europa League. Ora i rossoneri sono attesi dal terzo turno preliminare, in programma giovedì 24 settembre. Si giocherà a San Siro contro i norvegesi del Bodø Glimt, che ha battuto 3-1 lo Žalgiris Vilnius.

Queste le dichiarazioni di Calhanoglu: “Siamo tutti contenti di essere partiti così. Sapevamo che lo Shamrock era una squadra buona, con qualità. Ma noi guardiamo solo a noi. Abbiamo lavorato bene in allenamento, abbiamo iniziato bene oggi. Poi abbiamo vinto la partita e sono contento. Sapevamo che qui, contro gli irlandesi, sarebbe stato difficile: sono fisicamente forti. Abbiamo giocato bene dal 1′ e lo abbiamo dimostrato per tutti i 90′. L’intesa con Zlatan Ibrahimović? Spero di continuare così! Abbiamo un grande feeling insieme. Grazie anche alla squadra se siamo così forti. Dobbiamo continuare così”.

IL TABELLINO COMPLETO DELLA SFIDA DEL ‘TALLAGHT STADIUM’ >>>

LE PAGELLE DEI CALCIATORI ROSSONERI AL TERMINE DELLA SFIDA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy