Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, Loftus-Cheek: “Mi diverto quando gioco. Sul mio ruolo …”

Ruben Loftus-Cheek AC Milan Milan-Rennes 3-0 Europa League 2023-2024
Ruben Loftus-Cheek, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Rennes, andata dei playoff di Europa League
Fabio Barera Redattore 

Ruben Loftus-Cheek, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Buona prestazione per noi questa sera, sapevamo che dovevamo vincere per essere in vantaggio. Siamo messi bene per il ritorno. Io cerco sempre di divertirmi quando scendo in campo, questa stagione mi sento libero quando gioco, davanti a un pubblico come quello di San Siro".


Sul ruolo: "Ho giocato tanti ruoli quest'anno, ma questa posizione mi permette di stare più vicino alla porta. Non è così importante pensare al  numero di gol a fine stagione. Penso che per arrivare in finale dobbiamo pensare ad una partita alla volta

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.