Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Lille-Milan, Hauge: “Vogliamo riscattare la gara di andata”

Jens Petter Hauge (attaccante AC Milan) durante Milan-Spezia 3-0 (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

LILLE-MILAN ULTIME NEWS - Jens Petter Hauge, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Lille-Milan di Europa League. Le sue dichiarazioni

Alessio Roccio

Lille-Milan: le dichiarazioni pre-partita di Hauge

"LILLE-MILAN ULTIME NEWS - Jens Petter Hauge, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' prima di Lille-Milan, gara valida per la 4^ giornata del Gruppo H di Europa League. Queste le dichiarazioni di

Sul Napoli: "È stata una bella partita, siamo contenti di come abbiamo giocato e per essere tornati a Milano con i 3 punti".

Su Maradona: "È stato molto triste leggere la notizia della morte di Maradona. Per tutto il mondo del calcio ha significato davvero tanto, è stato uno shock. Era un idolo".

Sull'andata: "Non ci piace perdere, oggi abbiamo la possibilità di riscattare la partita dell’andata. Se vogliamo vincere questo gruppo oggi dobbiamo portare a casa il risultato".

Cosa si aspetta dalla partita: "Dobbiamo essere al nostro massimo perché il Lille è una buona squadra con molti giocatori di talento. Se non sfrutteremo le nostre chance ci puniranno, dobbiamo essere sul pezzo in entrambe le fasi".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso