Ecco le probabili formazioni di Milan-Rennes, match valido per i Play-Off di Europa League. Le possibili scelte dei due allenatori

428053574_1510548906183608_7205276013983761200_n

VIDEO - Milan, Giroud firma autografi ai tifosi fuori da Milanello | PM News

Domani sera San Siro tornerà ad illuminarsi ma, stavolta, non ci saranno le luci della Serie A. Il Milan ospita il Rennes per l'andata dei Play-Off di Europa League. I rossoneri ci arrivano dopo la vittoria sul Napoli che ha fortificato la terza posizione in classifica, mentre la squadra francese è reduce dal successo esterno contro il Le Havre. Senza indugi andiamo a scoprire le probabili formazioni delle due squadre secondo quanto riportato da Sky Sport.

Qui Milan

Stefano Pioli sembra intenzionato a non cambiare troppi uomini per questo primo match contro il Rennes. Maignan confermato in porta, come terzini ci saranno Florenzi e Theo Hernandez. Al centro della difesa stringe i denti Kjaer che farà coppia con Gabbia. Unico dubbio a centrocampo, dove è vivo il ballottaggio fra Musah e Adli, mentre è sicuro del posto Reijnders. Sul fronte offensivo, invece, confermato il pacchetto formato da Leao, Giroud, Loftus-Cheek e Pulisic.
Stefano Pioli, tecnico del Milan 14/02/2024 PianetaMilan.it

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah/Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Qui Rennes

Alcun dubbio per Julien Stephan. Il suo Rennes scenderà in campo esattamente con la stessa formazione che ha battuto il Le Havre in Ligue 1. In porta Mandanda, difesa a 4 formata da Doue, Omari, Theate, Truffert. A centrocampo Bourigeaud, Santamaria, Matusiwa e Doue. Infine, in attacco ci sarà il tandem composto da Kalimuendo e Terrier.

Rennes (4-4-2): Mandanda; Doue, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Santamaria, Matusiwa, Doue; Kalimuendo, Terrier. Allenatore: Stephan.

LEGGI ANCHEMilan-Rennes, così Pioli in conferenza alla vigilia del match di Europa League >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti