Dove vedere Rio Ave-Milan di Europa League in tv o diretta streaming

RIO AVE-MILAN ULTIME NEWS – Europa League: alle ore 21:00 c’è Rio Ave-Milan. Dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Milan News Serie A streaming video diretta tv

Rio Ave-Milan, dove vedere il match dei rossoneri di Pioli

RIO AVE-MILAN ULTIME NEWS STREAMING – Stasera, alle ore 21:00, si disputerà la sfida Rio Ave-Milan. La partita, che si giocherà a porte chiuse, all’Estádio Municipal dos Arcos di Vila do Conde, in Portogallo, è valida per il playoff di Europa League.

Rio Ave-Milan, chi passa accederà ai gironi di Europa League

 

Chi vincerà stasera tra i rossoneri di Stefano Pioli e i portoghesi del Rio Ave, accederà ai gironi della competizione europea. In caso di vittoria dei rossoneri, il club di Via Aldo Rossi si vedrebbe, garantito, anche un tesoretto di 15 milioni di euro, utilizzabili sul mercato.

Rio Ave-Milan: come vederla in tv ed in diretta streaming

 

La gara Rio Ave-Milan sarà trasmessa, in diretta ed in esclusiva, su ‘DAZN‘. Come vederla? Basterà scaricare, sulla vostra Smart TV, sul vostro smartphone o sul vostro tablet, l’applicazione ‘DAZN‘, disponibile per i dispositivi iOS e Android, ed attivare l’abbonamento.

Rio Ave-Milan ovunque: tv, smartphone tablet e pc!

 

Da personal computer, per vedere in streaming Rio Ave-Milan, basterà collegarsi al sito web di ‘DAZN’ e, previa stipula di un abbonamento a € 9,99 mensili, accedere a tutti i contenuti riservati!

SKY O DAZN? ECCO COME E DOVE VEDERE I MATCH DEL MILAN IN SERIE A >>>

LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN IN TEMPO REALE >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy