MILAN-INTER

Milan-Inter, il messaggio di Shevchenko: “Fermiamo insieme la guerra”

MILAN, ITALY - MARCH 01: The LED screen inside the stadium shows a Ukrainian flag to indicate peace and sympathy with Ukraine prior to the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on March 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Attraverso un video apparso sugli schermi del Meazza, Shevchenko ha mandato un messaggio di sostegno su ciò che sta accadendo in Ucraina

Enrico Ianuario

Attraverso un video apparso sui maxi schermi dello Stadio 'Giuseppe Meazza in San Siro', Andriy Shevchenko ha mandato un messaggio di sostegno in merito ciò che sta succedendo in queste ore in Ucraina. Queste le parole dell'ex attaccante del Milan: "Cari amici italiani, da San Siro vi chiedo di far sentire il vostro sostegno per la pace in Ucraina. Il popolo ucraino vuole la pace, perché la pace non ha confini, perché ciò che ci unisce deve essere più forte di ciò che ci divide. Fermiamo insieme questa guerra. Un abbraccio a tutti!". Segui qui la diretta testuale del match tra Milan e Inter!

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di