COPPA ITALIA

Milan-Genoa, Yeboah: “Essere allenato da Sheva fa un grande effetto”

MILAN, ITALY - JANUARY 13: Tiemoue Bakayoko of AC Milan competes for the ball with Kevin Yeboah of Genoa CFC during the Coppa Italia match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Kelvin Yeboah, giocatore rossoblù, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni. Sulla partita: “Mister Shevchenko ci ha...

Enrico Ianuario

Kelvin Yeboah, giocatore rossoblù, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "Mister Shevchenko ci ha chiesto di giocare senza paura, dando il 100%".

Se si aspettava di arrivare in Italia: "No, non me l'aspettavo. E' stata una chiamata inaspettata, ma ero felice e ho accettato".

Che soddisfazione è stata tornare in Italia: "E' stata una grande soddisfazione. Ho dimostrato a me stesso di potercela fare e sono qui. Come ce l'ho fatta? Si, ho pensato di smettere ma bisogna imparare da ogni esperienza. Sono cresciuto mentalmente e ce l'ho fatta".

Che effetto fa essere allenato da Sheva: "Fa un grande effetto essere allenato da Sheva, imparerò il più possibile da lui".

Su cosa gli ha insegnato il padre: "Lui mi ha insegnato soprattutto la tenacia. E' stata la persona che non ha mai smesso di credere in me, mi ha sempre detto che ce l'avrei fatta. Ed è stata così".

tutte le notizie di