COPPA ITALIA

Milan-Genoa, Shevchenko: “L’accoglienza dei tifosi? Per me è speciale”

Andriy Shevchenko (ex attaccante AC Milan) tecnico del Genoa | AC Milan News (Getty Images)

Andriy Shevchenko, allenatore rossoblù, ha parlato su 'Sky Sport' al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia

Enrico Ianuario

(inserire video)

Andriy Shevchenko, allenatore rossoblù, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "Si, oggi la partita è stata giocata molto bene. Abbiamo cambiato modulo giocando con il 4-3-3. La squadra ha retto la battaglia

Se c'è la svolta: "Oggi abbiamo messo qualità in campo. E' quello che mi piace di più, i ragazzi hanno provato a giocare a calcio e creare occasioni. I nuovi arrivati si sono inseriti molto bene. Anche se il risultato non è arrivato, abbiamo fatto una buona prestazione".

Sull'accoglienza dei tifosi del Milan: "E' stato bellissimo, ringrazio i tifosi. Per me è sempre qualcosa di speciale, però anche i tifosi del Genoa hanno sostenuto la squadra".

Sulla pressione di un esonero: "Io ho scelto questo lavoro, so benissimo quali sono i rischi. Sto cercando di fare bene il mio lavoro ogni giorno con lo staff. Cerchiamo di andare avanti, poi sarà la società a decidere".

tutte le notizie di