Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-CAGLIARI

Milan-Cagliari, Deiola: “Dopo il terzo gol ci siamo sciolti. Ranieri un padre”

Alessandro Deiola, calciatore del Cagliari (getty images)
Alessandro Deiola, giocatore rossoblù, ha parlato a 'SkySport' al termine di Milan-Cagliari, partita degli ottavi di Coppa Italia 2023-2024
Fabio Barera Redattore 

Alessandro Deiola, giocatore rossoblù, ha parlato a 'SkySport' al termine di Milan-Cagliari, partita secca degli ottavi della Coppa Italia 2023-2024 che si è giocata allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Eravamo concentrati su questa partita, volevamo fare bene ma dopo il loro primo gol ci siamo disuniti e fatto errori. Poi dopo il terzo gol ci siamo completamente sciolti e questo non deve succedere, perché nei primi minuti abbiamo anche creato occasioni. Questo fa male, ma ora pensiamo già al Lecce perché sarà fondamentale per noi".


Qual è il rapporto con Ranieri? "Il mister cerca sempre di sottolineare gli errori, ci fa da consigliere, quasi da padre. E' un allenatore importante e tutta la squadra lo segue".

Il Cagliari si sente più forte rispetto a inizio stagione? "Ci sono degli alti e bassi che dobbiamo migliorare, ma siamo consapevoli denna nostra forza. Ci crediamo fino alla fine per il nostro obiettivo, andremo a Lecce per vincere uno scontro diretto perché sappiamo di essere una squadra forte ed il mister ci dà questa consapevolezza. Dobbiamo solo essere meno fragili all'interno delle partite".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.