Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Inter-Milan, Inzaghi: “Volevamo la finale. Gol annullato? Non ho visto”

Simone Inzaghi (allenatore Inter) | Serie A News (Getty Images)

Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ha parlato a 'Sky Sport' dopo il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia

Enrico Ianuario

Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla chiusura del cerchio: "Parlerei di una partita importante che volevamo vincere. Solo on una vittoria potevamo andare in finale. E' un segnale importante contro una squadra di valore che ci ha creato problemi".

Se può incidere sulla testa anche del Milan: "io penso che bisognava scindere le competizioni. Può dare tanta autostima, ma la cosa che più ci conforta è che la squadra, i giocatori subentrati entrare molto bene, con convinzione. Adesso sappiamo che con questa finale, oltre al recupero , giocheremo sempre però dovremo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali".

Su Lautaro Martinez: "Io penso che Lautaro è stato bravissimo stasera in quelle occasioni. No è mai stato un problema, poi ci sono momenti dei giocatori che riesci sempre a segnare o segni meno. Con i gol in campionato, Coppa Italia e Champions è nella media . Ora non deve mollare".

Se vincere aiuta a vincere: "Senz'altro. Era il nostro desiderio. Sappiamo cosa abbiamo dato in questo percorso, volevamo la finale. Ci penseremo tra venti giorni".

Sul gol annullato al Milan: "Io non ho ancora visto. Mi ha fatto vedere qui un fermo immagine, si vede che Kalulu è sul tiro. Poi l'hanno rivisto, devo rivedere tutto. Non ho visto nemmeno i tre gol. Ho visto solo un fotogramma".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di