Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Inter-Milan, Gosens: “Una finale voluta e meritata sul campo”

MILAN, ITALY - MARCH 01: Robin Gosens of FC Internazionale looks on during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on March 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Robin Gosens, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'Mediaset' dopo il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia

Renato Panno

Robin Gosens, giocatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' al termine del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla vittoria: “Siamo molto contenti, una finale voluta e meritata sul campo stasera”.

Sul gol: “Forse non il gol più bello, ma sicuramente tra i più importanti. Un bell’assist di Brozovic, io faccio sempre questi movimenti. Io punto sempre ad arrivare sul secondo palo, è difficile marcarmi se arrivo in velocità”.

Può darvi una carica per il campionato? “Sono sicuro di questo. Stiamo facendo un ottimo campionato, ci siamo rialzati e stiamo facendo molto bene. Mancano 6 finali, proviamo a vincerle tutte così saremo sicuri di diventare campioni”.

Cosa ti ha impressionato di più arrivando in questa squadra a metà campionato? “Il club in generale. Sono arrivato in una delle squadre più forti al mondo. Ci sono giocatori di livello altissimo, Ivan sta facendo un campionato straordinario. Come giocatore e persona miglioro tanto, sono veramente contento di esserci”. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di