Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Napoli-Milan, Tomori: “Ci davano tutti per sfavoriti. Sul derby …”

Fikayo Tomori AC Milan Milan-Torino 0-1 Coppa Italia 2022-2023
Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Napoli-Milan, ritorno dei quarti di finale di Champions League
Daniele Triolo Redattore 

Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Napoli-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League che si è svolta allo stadio 'Diego Armando Maradona'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Napoli-Milan 1-1, così Tomori nel post-partita del 'Maradona'

—  

Sulla gara di Napoli: "Siamo felici di essere in semifinale. Dopo tre partite abbiamo subito solo un gol contro questo Napoli, ed è difficile. Siamo felici ed orgogliosi. Abbiamo giocato bene, nei contropiede eravamo sempre pericolosi e abbiamo difeso bene, ma siamo stanchi (ride, n.d.r.).

Sull'ambiente partenopeo: "Era difficile, l'ambiente era carichissimo. C'era pressione perché sapevamo che la partita prima avevano pressato. Tutti abbiamo giocato per la squadra, con intensità. Siamo felici".

Sul percorso del Milan in Champions League: "Siamo lì, ma non lo so. Prima delle due partite contro il Napoli tutti dicevano che il Milan non vinceva, ma conosciamo le nostre qualità. Se andiamo con lo stesso atteggiamento possiamo vincere con ogni squadra, ma dobbiamo essere attenti. Abbiamo fiducia e siamo felici".

Su Stefano Pioli: "Quando ci alleniamo vogliamo essere al massimo, anche in campo. Sappiamo bene che le cose che facciamo a Milanello succedono sul campo. Diamo il massimo per il mister, e quando siamo sul campo dobbiamo essere pronti".

Sull'avversario in semifinale: "Non lo so. Domani guarderò la partita con tranquillità e non vedo l'ora di giocare la semifinale". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di