Tommaso Pobega, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Dinamo Zagabria, partita della 2^ giornata del gruppo E di Champions League

grafica TOP E FLOP pagelle milan

MILAN-DINAMO ZAGABRIA, i Top 5 rossoneri: le pagelle / News

Tommaso Pobega, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Dinamo Zagabria, partita valida per la 2^ giornata del gruppo E della Champions League 2022-2023 svoltasi a 'San Siro'.

Ecco le dichiarazioni di Pobega

Sulla vittoria: “Sono punti fondamentali. L’avevamo preparato in questi giorni, è così che dovevamo aggredirli e vincere questa partita. Ogni partita è da vincere così ci aggiudichiamo il passaggio del turno”.

Sul gol: “Penso che il primo gol a San Siro non si scordi mai, in più se in una competizione come questa. Penso che me lo ricorderò per sempre. È difficile da riscrivere a parole, Ero travolto da mille emozioni, è stato veramente bello. Sinceramente ricordo solo che Theo ha messo la palla dietro, il mio pensiero è stato solo quello di colpire la porta e calciare più forte”. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Tommaso Pobega

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti