Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, 12 fa il primo gol in Champions League di Ronaldinho | News

MILAN, ITALY - NOVEMBER 03:  Ronaldinho of AC Milan scores the equalising goal from the penalty spot during the UEFA Champions League Group C match between AC Milan and Real Madrid at the San Siro on November 3, 2009 in Milan, Italy.  (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Dodici anni fa Ronaldinho segnava il suo primo gol in Champions League con la maglia del Milan contro il Real Madrid: il suo post su Twitter

Enrico Ianuario

Attraverso un post pubblicato su Twitter, Ronaldinho ha pubblicato il suo ricordo del primo gol in Champions League con la maglia del Milan. La rete è arrivata dodici anni fa su calcio di rigore durante una partita contro il Real Madrid di José Mourinho. Allo svantaggio iniziale firmato Karim Benzema, il 'gaucho' ha pareggiato i conti. " #Tbt del mio primo gol in Champions con la maglia del Milan. Ho avuto la fortuna di segnare in una partita difficile contro il Real Madrid in casa. Un momento davvero speciale, ancora di più visto dagli spalti", queste le sue parole sul social. Milan, le top news di oggi: novità su Florenzi, possibile colpo dal Real Madrid.

tutte le notizie di