Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Dinamo-Milan 0-4, Tonali: “Salisburgo? Non giocheremo per pareggiare”

Sandro Tonali AC Milan Dinamo Zagabria-Milan 0-4 Champions League 2022-2023
Sandro Tonali, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Dinamo-Milan, 5^ giornata del Girone E di Champions League

Daniele Triolo

Sandro Tonali, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Dinamo Zagabria-Milan, partita valida per la 5^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 svoltasi allo stadio 'Maksimir'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Dinamo Zagabria-Milan 0-4, le parole di Tonali a fine match

—  

Sulla partita: "L'avevamo preparata in un solo modo: per vincere. Non c'era alternativa. Sapevamo che il campo era difficile, ma con un clima bellissimo per giocare questa partita. Dopo i primi 3-4' abbiamo cambiato e ci siamo resi conto che dovevamo tenere palla, vincere la partita e far gol il prima possibile".

Sulla forza del Milan: "Sappiamo che siamo una squadra forte. Li avevamo già battuti all'andata, li abbiamo studiati in settimana. Li conoscevamo molto bene. Quando hai un solo obiettivo, un solo compito, durante la partita è difficile pensare solo a quello. Abbiamo fatto però bene sin dai primi minuti e dobbiamo continuare così".

Sandro Tonali AC Milan Dinamo Zagabria-Milan 0-4 Champions League 2022-2023

Sulla vittoria del premio di miglior giocatore del match: "Sono orgoglioso, sono felice e bisogna far sì che riusciamo a giocare tutte le partite con questa cattiveria per vincere. Oggi potevamo fare più gol ma è stata una prestazione positiva da parte di tutti".

Su Milan-Salisburgo di mercoledì prossimo: "Non sarà semplice, ma noi dobbiamo entrare in campo come oggi: per cercare di vincere. Noi del Milan non dobbiamo scendere in campo per pareggiare o giocare tranquilli. Sarà una partita durissima, si giocherà a 'San Siro' e con l'aiuto dei nostri tifosi dobbiamo portarla dalla nostra parte". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di